Menu

Spedizioni e Consegne

Acquistando un articolo medicale online, l’ordine viene preso in carico dal magazzino il giorno stesso. Per ogni prodotto presente nel catalogo virtuale, è disponibile una scheda informativa in cui indichiamo la disponibilità a magazzino. Se la quantità richiesta rientra in quella delle forniture medicali disponibili, i tempi di consegna sono quelli che indichiamo di seguito per una spedizione regolare. In caso contrario, vi consigliamo di contattarci telefonicamente o tramite email o fax per una risposta immediata sulla disponibilità dell’articolo ed i tempi di un’eventuale spedizione.
Utilizziamo corrieri espresso, come SDA e DHL.
I tempi medi di consegna dall’evasione dell’ordine, per una spedizione regolare sono i seguenti:
– Città capoluogo di provincia 24 / 48 ore (giorni lavorativi);
– Puglia – Calabria – Sicilia – Sardegna – Isole Minori 48 / 72 ore (giorni lavorativi).
Successivamente all’ordine verrai costantemente aggiornato, via mail, sullo stato della tua spedizione e se hai ulteriori domande in merito, puoi contattarci in ogni momento; saremo a tua disposizione nel fornirti ogni informazione da te richiesta.
Le spese di spedizione variano a seconda della merce acquistata, ossia dalla quantità, dal peso del prodotto e dal volume dell’imballo. E’ possibile verificare i costi di spedizione in fase di acquisto, poiché aggiunti al carrello, insieme al costo della merce.
Le consegne generalmente avvengono tra le 9,00 e le 18,00 dal lunedì al venerdì. Per esigenze particolari, come consegna al piano, consegna di sabato o consegna su appuntamento, è necessario richiede a ME.SOL. il servizio aggiuntivo di cui si necessita, per un corretto e regolare svolgimento delle operazioni relative a tale fase.
Ti consigliamo, preventivamente all’accettazione della merce ricevuta tramite la firma del DDT (documento di trasporto), di fare le seguenti verifiche:
– che il numero dei colli in consegna e quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere) coincidano;
– che la merce sia ciò che realmente avete acquistato e quindi sia realmente tu il destinatario, tramite la lettura delle etichette apposte sui colli;
– che esteriormente i colli risultino integri e privi di alcun danno o manomissione.
In caso contrario puoi accettare con riserva la spedizione o rifiutarla, mettendoci immediatamente al corrente dell’accaduto.

 

sda dhl

Facebook IconYouTube Icon